NOVI LIGURE
CANTIERE DI UN ANNO, APRE
IL NUOVO SITO DI CCL LABEL
Produzione al via a tempo di record: l’annuncio a settembre del 2023. Nell’impianto saranno realizzate etichette per l’industria degli alcolici
■ Novi Ligure si conferma un polo attrattivo per le imprese che gravitano intorno al settore agroindustriale. A un anno dall’inizio dei lavori, il colosso canadese Ccl Industries ha aperto i battenti del suo nuovo stabilimento, dedicato alla produzione di etichette per vini e liquori con il marchio Ccl Label.
L’azienda ha scelto Novi per la sua posizione strategica e per la presenza di importanti realtà del settore enologico. Il primo pensiero ovviamente va alla Campari, che in città ha il più importante polo produttivo italiano del gruppo, recentemente ampliato. Ma lo sguardo potrebbe ampliarsi verso altre realtà medio- grandi del comparto vitivinicolo.
Il nuovo impianto, dotato delle tecnologie più avanzate, permetterà di produrre etichette di alta qualità, personalizzate e rispettose dell’ambiente. La fabbrica produrrà etichette autoadesive decorate e di pregio, destinate anche al mondo delle bevande.
... Clicca qui per vedere questa pagina nell'edizione elettronica