IN TUTTA LA PROVINCIA
UNA SPECIALITÀ PER PAESE:
È TEMPO DI SAGRE E FESTE
Sezzadio sugli scudi, Pecetto risponde. Vignale festeggia San Bartolomeo. Rocca Grimalda offre il suo piatto tipico. Un fine settimana da gustare
■ Fine settimana zeppo di eventi gastronomici in provincia.
L’agnolotto a Pecetto
È cominciata ieri sera e proseguirà fino a domenica la Sagra dell’agnolotto di Pecetto di Valenza. Per la muscia, stasera Ibiza Party con Marcl, Willo e Alex P, domani I Mambo, domenica dj set con Paolo M.
Patronale a Vignale
Torna a Vignale la festa patronale di San Bartolomeo. Oggi, venerdì, alle 15 torneo di Scala 40. Alle 17.30 si corre la Stravignale. A partire dalle 20, cena in piazza con stand della Pro loco e vini dei produttori di Vignale. Il tutto si svolgerà sotto la tensostruttura coperta. Dalle 22, musica con i Mambo. E ancora: sabato dalle 15 torneo di ‘Brisca in 5’; dalle 20 cena in piazza, poi tutti in pista con la band la BSide Band. Domenica, giornata clou con la messa alle 11.30 presieduta dal vescovo Gianni Sacchi. Al termine, aperitivo in piazza offerto dalla Pro Loco. Alle 16.30, torneo di calcio dedicato ad Alberto Baiano. Dalle 20, ancora cena serata di musica dal titolo ‘Ricordando l’Archivolto, con dj Alex Mussetti (info 349 3890259).
... Clicca qui per vedere questa pagina nell'edizione elettronica