SHARE Share Button Share Button SHARE

L’INTERVISTA G.FRANCO SANTERO «Passione e territorio: nei Grigi ho trovato ciò che mi appartiene»

MIMMA CALIGARIS - m.caligaris@ilpiccolo.net

Il legame con il territorio, una innata, e spiccata, vocazione per il marketing, l’intuizione di come lo sport possa essere la vetrina molto importante, per certi prodotti la più importante e la più diretta: Gianfranco Santero è un mix di questi ingredienti, oltre a essere un personaggio vulcanico, che ha scelto di legare il suo marchio alla Fc Alessandria.

Con quale forma?

Una partnership, che è il modo più diretto, perché si presta a riunire contenuti e ad essere declinato in modi differenti, tutti rivolti a un pubblico che ho scoperto appassionato.

Non è la prima volta di Santero con i Grigi?

Vero, il marchio comparve sulle maglie per le due partite della semifinale di Tim Cup con il Milan, nel 2016. Già allora mi colpì molto quella moltitudine di persone, il calore, la storia di un grande club. Sono stato anche ospite al Moccagatta: non molte partite, ma l’impressione è sempre stata la stessa, la volontà di dare cuore, testa e passione per continuare una storia. Sono qualità che sento anche mie, alla guida di una azienda di famiglia che ha superato i 65 anni, e che ha sempre lo sguardo proiettato

... Clicca qui per vedere questa pagina nell'edizione elettronica

SHARE Share Button Share Button SHARE