SHARE Share Button Share Button SHARE

Bassignana Memorial Zucconi motori, emozioni e solidarietà

Da oggi (dalle 19) fino a domenica sera la possibilità di salire a bordo di auto speciali e di volare in mongolfiera ed elicottero

All'inizio si svolgeva tutto in un giorno, ma da due anni le giornate sono diventate tre. Il Memorial Day Cristian Zucconi, giunto alla sesta edizione, ha rafforzato la sua identità di motorshow, con più ospiti ed eventi.

È proprio come sarebbe piaciuto a ‘Tato’, che amava i motori. Suo padre Andrea ha deciso di mantenere vivo questo amore con un evento che prolunga questo legame, sempre illuminato dal sorriso di Cristian.

Da oggi a domenica, Bassignana diventa la capitale delle quattro e due ruote, con piloti di fama nazionale e internazionale, macchine da rally, prototipi, drifting, moto da cross e camion. Ci saranno anche mongolfiere ed elicotteri per godersi lo spettacolo dall'alto e ammirare il Monferrato, promuovendo così anche il territorio.

Emozioni garantite e solidarietà: nelle prime cinque edizioni sono stati raccolti decine di migliaia di euro, destinati a beni e servizi per Bassignana e la provincia, con particolare attenzione a disabilità, terza età, scuola e formazione.

... Clicca qui per vedere questa pagina nell'edizione elettronica

SHARE Share Button Share Button SHARE