Il gruppo dolciario Novi Elah Dufour, un utile record e vendite a +16%
■ Novi Elah Dufour sempre più lanciata verso il futuro: utile record e vendite su del 16%. A quasi un anno dalla morte del fondatore, Flavio Repetto.
ELIO DEFRANI
Il bilancio 2023 vince l’inflazione. Importante la quota del fatturato destinata agli investimenti: è il 7,4 per cento, pari a 11,6 milioni di euro
■ Si avvicina il primo anniversario della morte di Flavio Repetto, fondatore del gruppo dolciario Novi Elah Dufour. Ora le redini dell’azienda sono tenute dal figlio Guido, che ha da poco messo la firma sul primo bilancio dopo la scomparsa del cavaliere.
Il gruppo opera sul mercato con oltre 240 addetti attraverso marchi prestigiosi (oltre a Novi, Elah e Dufour c’è anche Baratti & Milano). I prodotti spaziano dalle caramelle al cioccolato, dai preparati per dessert ai prodotti da forno.
La Novi di Guido Repetto ha chiuso l’ultimo esercizio con risultati straordinari, confermandosi come uno dei principali attori del mercato dolciario italiano. Il fatturato è salito a 157 milioni di euro, registrando un incremento del 16 per cento rispetto all’anno precedente
... Clicca qui per vedere questa pagina nell'edizione elettronica