SHARE Share Button Share Button SHARE

Elezioni nei paesi Sindaci, sorprese e conferme. I nomi di chi si candida

La moglie di Cavallera a Bosco, Ciberti lascia Frascaro, Benzi torna a Quargnento. Sindaci: domani scadono i termini per le candidature.

SERVIZI

Dubbi a Rivarone e Carentino. Ratti è la novità di Bergamasco. Quattordio: Venezia lascia il posto alla sua omonima. Bassignana, tocca a Barbadoro

Bando alle ciance, c’è chi è partito con ampio anticipo, senza aspettare il fatidico sabato (ovvero domani, scadenza alle 12), termine ultimo per presentare le liste alle amministrative.

Marco Ricaldone, sindaco uscente di Mirabello, ieri mattina era al mercato settimanale, con altri della lista: ha proposto una sorta di questionario su quel che andrebbe fatto nel borgo e le risposte gli potranno servire qualora venisse rieletto. Facciamo che sia indice di ottimismo, anche se sulla sua strada, stavolta, si troverà un ex sindaco (di cui lui fu vice), ovvero Mauro Gioanola.

Partiamo dalla piana per raccontare come si stanno vivendo le ore precedenti la definizioni delle liste in quei paesi che andranno al voto l’8 e il 9 giugno.

... Clicca qui per vedere questa pagina nell'edizione elettronica

SHARE Share Button Share Button SHARE